Balotelli, destini opposti
Le vite parallele dei fratelli Balotelli, hanno in comune la Franciacorta, ma non i risultati ottenuti.
Per Supermario, che sembrava pronto a riconquistare una scena da protagonista con la maglia del Genoa, fortemente voluto da Alberto Gilardino, le cose non sono andate proprio come si immaginava. Prima l’esonero del tecnico che lo ha cercato e portato sotto la lanterna, poi le tensioni con il nuovo tecnico che, nonostante gli elogi gli ha concesso solo pochi minuti di campo perchè “𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝘃𝗶𝗲𝗻𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮”. E l’ennesimo 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼, dopo soli tre mesi, 𝗽𝗿𝗼𝗳𝘂𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗻𝗲; i rossoblu stanno lavorando per cercagli una nuova sistemazione, forse anche per i pregressi con quel Patrick Viera più volte incrociato nella sua carriera professionistica.
Per Enock, invece, il terzo cambio di maglia della stagione lo ha portato a vestire la divisa orange dell’Ospitaletto. Una rinascita ed un sorriso ritrovato. Dopo l’esperienza al 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗙𝗿𝗮𝘁𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗩𝗜𝗣, e l’avventura nel campionato turco, la consapevolezza che essersi rimesso in gioco in provincia, dove, con entusiasmo ed umiltà si è messo al servizio della nuova società e contribuendo, con i suoi gol, a tenere vivo quel sogno che per la squadra del Presidente Taini ha il nome di “Promozione”.
Chissà se, per ritornare a credere in se stesso, anche Mario, pur di tornare a scendere in campo con regolarità e ritrovare il sorriso, scelga di mettere nel cassetto quel sogno nel quale vorrebbe essere ancora protagonista su campi importanti, e decida di ripartire dai campi della provincia sui quali si è allenato prima di vedere il suo sogno infrangersi, come un’onda, su uno scoglio della riviera ligure.
Share this content: