Matteo Dognini e Tommaso Salogni continueranno a crescere con il Team ECOTEK
Chiusa con l’innesto di Marco Loda la campagna ‘acquisti’ per la stagione 2025, il Team ECOTEK completa il suo nuovo roster confermando Matteo Dognini e Tommaso Salogni, due juniores classe 2007 che già quest’anno hanno difeso i colori del sodalizio della Franciacorta.
La volontà di proseguire insieme era emersa già a metà agosto, come dimostrato dalle parole di Tommaso Salogni, che dopo una gara da protagonista a Piasco, nel cuneese, si era proiettato nel futuro parlando dei suoi obiettivi.
«CronoVersilia, Campionato Italiano a cronometro, campionato italiano della cronometro a squadre; questi sono gli appuntamenti a cui vorrei fare bene», ha elencato Salogni il quale, come da lui stesso confermato, vuole crescere nelle prove contro il tempo.
Anche Matteo Dognini in questa sua prima stagione tra gli Under 19 si è tolto tante belle soddisfazioni, partecipando con la maglia della Rappresentativa Lombarda a un evento internazionale come la 2 Giorni di Vertova.
La dirigenza e lo staff tecnico sono orgogliosi di avere ancora con loro i due atleti e augurano loro le migliori soddisfazioni con la maglia del team.