Erbusco – Il Sindaco Cavalleri modifica l’assetto della Giunta
Da una settimana, la giunta guidata dal Sindaco Ilario Cavalleri, ha due nuovi assessori. «Nessun malumore o screzio – precisa il Sindaco – ma un semplice avvicendamento già programmato e che ripercorre le orme di quanto avvenuto nel primo mandato. E’ stato modificato l’assetto della giunta, e sono state ridistribuite alcune deleghe».
Così, come da programma, dal 1° febbraio Arianna Vianelli e Angiola Magri hanno fatto il loro ingresso in giunta. Alla Ferrari è stata assegnata la delega ai Servizi Sociali, ruolo che aveva già ricoperto nella precedente Amministrazione Cavalleri, mentre alla Magri, la delega al Personale e alle Manifestazioni. Confermati il vicesindaco Mauro Cavalleri, che è anche assessore al Patrimonio e Lavori Pubblici, e Paolo Bertazzoni, assessore a Sport e Innovazione.
«Anche in questi due anni e mezzo – ha commentato Arianna Ferrari dopo aver accolto con entusiasmo l’assegnazione della delega ai Sevizi Sociali – il mio lavoro è sempre proseguito, affiancando Renata Pancrazio, e ora la collaborazione continua a ruoli invertiti».
Per Angiola Magri, che in questi due anni e mezzo ha affiancato Fabrizio Pagnoni nell’organizzazione dei principali eventi, è la prima esperienza da assessore. «Ringrazio il sindaco per questa nomina – ha commentato – Lascio un ruolo di consigliere comunale che per me è stato appassionante e motivante e farò l’assessore con il medesimo spirito»